Country House Abruzzo

Agriturismo e turismo rurale in Abruzzo

La Terrazza di Atri (Teramo)

La Terrazza di Atri

Aggiunto da Genesi

0 recensioni

  • 64032 Atri TE, Italia
  • 085 8797392

Email: info@laterrazzadiatri.it

Sistemazione: Camera

Servizi inclusi: Ristorante, Cucina tipica, Vista panoramica, Televisore LCD, Frigobar, Ingresso indipendente, Servizi privati


Tra il mare Adriatico e il Gran Sasso d’Italia, sulle colline dell’antica “città d’arte” di Atri, si trova la country house “La Terrazza di Atri”.

La posizione strategica dell’agriturismo, a pochi minuti dalle spiagge di Pineto, dalla riserva naturale marina “Torre di Cerrano” e a circa mezz’ora dalle vette del Parco Nazionale del Gran Sasso, lo rende un luogo di soggiorno ideale per visitare l’Abruzzo e godere delle numerose bellezze naturali del territorio.

Il ristorante della country house è gestito dagli stessi titolari, che ogni giorno offrono a tutti i visitatori un menù che unisce il sapori del mare con quelli della montagna, in un’alternanza d i piatti tipici abruzzesi e partenopei.

Il complesso è composto da due unità distinte, che ospitano camere singole, doppie, triple, quadruple e stanze da letto che possono ospitare fino a sei persone. Ogni stanza è dotata di bagno privato, tv digitale, frigo bar e ingresso privato.

Aggiungi la tua recensione

Per favore accedi per aggiungere una recensione.

Vantage Theme, business directory software, powered by WordPress.
Vai alla barra degli strumenti